11 Maggio 2021

L’estrattore Aicok, impressioni e pareri per un ottimo estrattore di succo

estrattore Aicok

L’estrattore Aicok è uno spremiagrumi elettronico, che ha la capacità di estrarre i succhi da frutta e verdura. Una forza centrifuga viene utilizzata per separare il succo dai semi o dalla buccia. La cosa migliore di questo spremiagrumi è che è facile da pulire, resistente e silenzioso. In effetti, ha anche una luce che lo fa girare silenziosamente per circa 80 giri.

Sconti ed offerte sull’estrattore Aicok

1
Centrifuga Frutta e Verdura, Aicook Estrattore di Succo con 65MM Bocca Larga, Finestra del Succo Visivo, Facile Pulizia, Centrifuga di Acciaio Inox co
1
Centrifuga Frutta e Verdura, Aicook Estrattore di Succo con 65MM Bocca Larga, Finestra del Succo Visivo, Facile Pulizia, Centrifuga di Acciaio Inox co
✔ Sano Delizioso Succo - Estrae fino al 26% di succo in più e il 36% in più di vitamine e minerali rispetto ad altri estrattori di succo. Tutti i materiali a contatto col cibo sono privi di FDA e BPA. Solo pochi secondi, puoi godere una tazza di succo senza polpa e schiuma. Nutrisce la tua vita.. ✔ Scivolo largo da 65mm e facile pulizia - Si adatta alla frutte e verdure intere, senza affettarle e tagliarle, libera completamente le mani, riducendo il tempo. Tranne la base del motore, tutte le parti sono lavabili in lavastoviglie. Semplifica la tua vita.. ✔ Modalità a tre velocità per frutta e verdura - "P" per massima velocità , "I" per bassa velocità, "II" per velocità elevata. Il controllo con 3 velocità massimizza la resa di succo di verdure morbide a foglia verde e frutti duri, si può usare la bassa velocità per frutta e verdura più tenera o la velocità più alta per quelle più dure.. ✔ Braccio di sicurezza e piedi antiscivolosi - Evita che la centrifuga funziona senza il coperchio bloccato in posizione. La protezione da sovraccarico impedisce il surriscaldamento, spegnendo automaticamente la macchina quando la macchina sta sovraccaricata. Dotata di piedi antiscivolosi nel fonde di macchina, consente di fonzionare più sicuramente e più stabilmente rispetto alle altre macchine.. ✔ 3 anni di garanzia - Forniamo consulenza tecnica permanente e servizio clienti pronto a servire entro 24 ore. Servi la tua vita..

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 11-05-2021

2
Estrattore di Succo a Freddo, jordan tipo Aicok Estrattore Frutta Smart Juicer Estrattore completo, Alto Valore Nutrizionale, Adatto per Succhi di Fru
1
Estrattore di Succo a Freddo, jordan tipo Aicok Estrattore Frutta Smart Juicer Estrattore completo, Alto Valore Nutrizionale, Adatto per Succhi di Fru

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 10-05-2021

Le qualità di un estrattore Aicok

L’Aicok è uno degli spremiagrumi più antichi sul mercato al giorno d’oggi. Lo spremiagrumi è noto per la sua velocità e qualità, rendendolo la scelta numero uno tra gli spremiagrumi. Uno spremiagrumi ad alta velocità di circa settecento giri è perfetto per chi ha bisogno di fare più porzioni di succo in modo facile e veloce. L’estrattore centrifugo di succo Aicok può essere utilizzato anche in casa da solo spremitura. Uno spremiagrumi a masticazione lenta è anche un’ottima opzione se vuoi spremere lentamente.

In effetti, l’estrattore di succo centrifugo Aicok funziona bene quando si utilizzano entrambi i tipi di spremiagrumi. Lo spremiagrumi Aicok a bassa velocità può essere utilizzato in combinazione con lo spremiagrumi elettrico Aicok. L’uso di entrambi i diversi tipi di spremiagrumi può produrre succhi di alta qualità in pochi minuti. Se stai spremendo da solo, l’Aicok può funzionare a una bassa velocità di settecento giri / min, mentre la bassa velocità Aicok estrae a ottocento giri / min.

Funzioni principali dell’estrattore Aicok

Una delle cose migliori dell’estrattore Aicok è che aiuta a produrre succhi di ottima qualità tutto il tempo. Se hai intenzione di spremere da solo, questo Aicok ti aiuterà comunque a separare il succo senza distruggere tutti i nutrienti. Può essere utilizzato insieme ad altri spremiagrumi, in particolare spremiagrumi che hanno uno scivolo per l’estrazione a bassa velocità. I due tipi di spremiagrumi sono compatibili tra loro. Tuttavia, non utilizzare l’estrattore con uno spremiagrumi elettrico. Deve essere uno spremiagrumi centrifugo affinché l’estrazione abbia successo.

Uno spremiagrumi masticante aiuta a rendere i succhi più velocemente e riduce la quantità di tempo speso per la spremitura. Gli spremiagrumi masticatori estraggono il succo rapidamente e in modo uniforme, essenziale per la salute del nostro corpo. Ciò significa che le vitamine e le sostanze nutritive non vengono sprecate e vengono efficacemente trasferite immediatamente nel flusso sanguigno. Se vuoi spremere molto più velocemente di quanto il tuo spremiagrumi possa estrarre, usa uno spremiagrumi masticante. Uno spremiagrumi masticatore è progettato in modo tale che il motore sia sotto alta pressione e le lame siano molto sottili.

L’estrattore Aicok è molto facile da usare. Gli spremiagrumi sono composti da tre parti principali: il corpo dell’estrattore, lo scivolo con il movimento a spirale e il motore. Il motore è masticante. Le tre parti sono facili da montare e rimuovere. Ciò significa che non devi sporcarti le mani per farlo. Tutto quello che devi fare è metterlo insieme e iniziare l’estrazione.

3

Lascia un commento